La comunicazione telefonica converge su un sistema più complesso e unificato, ogni dispositivo diventa oggetto di comunicazione e deve interagire con il sistema telefonico (centralino telefonico) stesso.
Il sistema si decentra e diventa oggetto di comunicazione remoto, il “posto di lavoro” diventa smart e diventa indipendente dal luogo e la possibilità di rispondere in ogni luogo e con qualunque apparato è la normalità, tutto ciò grazie all’approccio Voip.
La rete ip ha portato ad unificare il canale di trasmissione delle chiamate e dei dati, anche gli stessi apparati usati per le connessioni dati vengono usati per le comunicazioni voce e video.
Tec 360 propone delle soluzioni dove il voip diventa predominante nelle comunicazioni telefoniche.
Dal centralino telefonico basato sul voip ai telefoni voip.
- I centralini telefonici voip diventano sistema di comunicazione unificata, audio, video e collaborazione
- Connessi con qualunque dispositivo in qualunque ubicazione in modo protetto e semplice
- Possibilità di effettuare delle video conferenze private
- Compatibilità per sistemi eterogenei, gli apparati e linee analogiche si possono integrare e utilizzare nel nuovo sistema su ip
- Statistiche delle chiamate, attraverso registri di chiamata si possono analizzare tutti i dati nel tempo delle chiamate del centralino
- Possibilità di gestione in cloud
- Soluzione Call center PMI
Trattiamo tutti i migliori produttori: Gigaset, Grandstream, Snom, YEALINK, Yeastar, Plantronics, Jabra GN, Patton